RIPOSO
RIPOSO
Id.
RIPOSO
RIPOSO
Id.
 
DA GIOVEDÌ 30 MAGGIO A MERCOLEDÌ 5 GIUGNO
QUEL GIORNO D'ESTATE
(Francia, 2018, 106')
Regia: Mikhael Hers
Cast: Vincent Lacoste, Isaure Multrier, Stacy Martin, Ophélia Kolb, Marianne Basler
Quel Giorno d'Estate è la storia di David, giovane che vive a Parigi e sbarca il lunario con piccoli lavoretti occasionali. il suo unico contatto familiare è rappresentato dallo stretto legame con la sorella Sandrine e la nipotina di 7 anni Amanda. Un giorno accanto a David si trasferisce Lena. e tra i due nasce presto un amore. Tutto sembra andare per il meglio, ma la vita di David viene sconvolta dalla morte improvvisa di Sandrine, durante un attacco terroristico nel cuore di Parigi. Oltre a dover affrontare lo shock e il dolore della perdita di sua sorella, David dovrà prendersi cura della piccola Amanda.


 
DA GIOVEDÌ 6 A MERCOLEDÌ 12 GIUGNO
JULIET, NAKED - TUTTA UN'ALTRA MUSICA
(Gran Bretagna, 2018, 105')
Regia: Jesse Peretz
Cast: Rose Byrne, Ethan Hawke, Chris ÒDowd, Megan Dodds, Jimmy O. Yang, Lily Newmark
Juliet, Naked racconta la storia di Annie, la curatrice del piccolo museo della grigia cittadina balneare in cui è nata, che si rende conto che la sua vita è a un punto morto. Duncan, suo compagno da 15 anni, aspira a divenire il conoscitore più esperto al mondo del solitario cantautore americano Tucker Crowe e passa tutto il suo tempo libero a mantenere un sito web dedicato al rocker, ormai dimenticato dai più. Quando Duncan riceve la versione demo da tempo perduta di un album molto apprezzato di Crowe (Juliet), si scatena una reazione a catena che cambierà le esistenze di tutti quanti.


 
DA GIOVEDÌ 13 A MERCOLEDÌ 19 GIUGNO
IL GRANDE SALTO
(Italia, 2019, 94')
Regia: Giorgio Tirabassi
Cast: Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi, Marco Giallini, Pasquale Petrolo, Valerio Mastandrea
I quarantenni Rufetto e Nello sono due rapinatori maldestri che, dopo aver scontato quattro anni di carcere per un colpo andato male, vivono in un quartiere della periferia romana.I due non demordono e progettano una rapina che potrebbe dare una svolta alle loro vite mediocri. Riprendere in mano l'attività e soprattutto portarla a buon fine, però, non è per niente facile: si convincono, così, che il destino non sia dalla loro parte…


ISCRIVITI! Riceverai nella tua email il programma mensile e sarai sempre informato su ogni nostra nuova offerta e iniziativa. CLICCA QUI per iscriverti subito
L'iscrizione è gratuita!
Il cinema Verdi di Candelo nasce nel 1905 come piccolo teatro e cinema. In quel tempo a Candelo esistevano quattro cinema teatri, tra cui l'Olimpia che fronteggiava nella allora via Conte Verde, ora via Marco Pozzo.
(continua...)
Siete curiosi e volete avere un'anteprima dei film che verranno proiettati prossimamente nelle sale del Cinema Verdi di Candelo?!
Eccovi accontentati...
UN VALZER TRA GLI SCAFFALI
SALA 1 - ORSO LINDO
UN VALZER TRA GLI SCAFFALI
Regia: Thomas Stuber
Cast: Sandra Hüller, Franz Rogowski, Peter Kurth, Matthias Brenner, Andreas Leupold
Nazione e Anno: Germania, 2018
Durata: 125'
L`UOMO CHE COMPRO` LA LUNA
SALA 2 - BELVEDERE
L'UOMO CHE COMPRÒ LA LUNA
Regia: Paolo Zucca
Cast: Jacopo Cullin, Stefano Fresi, Francesco Pannofino, Benito Urgu, Lazar Ristovski
Nazione e Anno: Italia, 2018
Durata: 105'